Torna a vincere la Lazio: il ko di San Siro ormai è solo un ricordo. I biancocelesti, battono la Sampdoria all’Olimpico per
 1-0 grazie ad una rete di Luis Alberto. Per le aquile questi tre punti sono fondamentali e tornano così in corsa per le prime posizioni della classifica.

Per Ciro Immobile un compleanno senza reti anche se ci ha provato e festeggia  la vittoria con un commento sui social: “Vittoria importante nel giorno del compleanno. Grazie ragazzi per questo regalo. Volevo ringraziare davvero tutti per gli auguri“. Il migliore in campo è Adam Marusic, con il 34,6% dei voti, il giocatore biancoceleste ha ottento più consensi. Al secondo posto Luis Alberto (30%), seguito da Milinkovic-Savic (20,2%).

Pur non disputando una prova brillantissima, la Lazio di Inzaghi si riscatta e centra un successo importante, inoltre la vittoria dà morale allo spogliatoio in vista anche della partita con il  Bayern Monaco. 

Domani dall’Olimpico la Lazio sfiderà il Bayern Monaco, per il match di andata degli ottavi di finale di Champions League.
Strappare la vittoria alla detentrice del titolo, sarà un’impresa titanica.

La partita sarà visibile in diretta e in chiaro sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5. Inoltre è visibile in diretta anche su Sky, più precisamente Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252).