• Tempo di lettura:1Minuto

Leonardo Bonucci e la Juventus hanno iniziato le trattative per il rinnovo di contratto del difensore bianconero che dovrebbe essere al ribasso. L’attuale contratto scade nel 2024. Anche per Bonucci, dunque, vale la politica intrapresa dalla Juve dell’abbassamento dell’ingaggio come per altri giocatori bianconeri.

Bonucci è campione d’Europa in carica con la nazionale italiana. Leo, come è affettuosamente chiamato da compagni e addetti ai lavori è molto stimato sia dai compagni che dai tifosi, per la sua spontaneità
Infatti, è sempre pronto anche quando, “come in questo periodo” è infortunato ad incitare i suoi compagni anche se dalla panchina o tribuna che sia.

Durante i festeggiamenti per la vittoria dell’europeo a luglio, prima a Londra e poi a Roma, sembrava un capo ultrà. Per tutto l’europeo ha scritto sui social, paragrafando la canzone “it’s coming home” la frase it’s coming to Rome, per incitare ancora di più la squadra. Nel pullman scoperto, per le vie di Roma, l’abbiamo visto riprendere tutto e cantare a squarciagola.