• Tempo di lettura:1Minuto

Ieri sera negli ultimi minuti della partita tra il Cagliari e il Milan, dalla curva rossoblù sono piovuti cori razzisti all’indirizzo del portiere rossonero Mike Maignan e del difensore Tomori. Al portiere sono stati lanciati anche alcuni oggetti, da tifosi che occupavano la parte di curva che si trova in direzione della porta dell’estremo difensore rossonero. Maignan ha reagito alle provocazioni, denunciandole anche in un tweet di denuncia molto chiaro:


Al termine del match si è accesa una rissa, con una sorta di tutti contro tutti trai tesserati delle due squadre. Altro brutto episodio, dopo quello della giornata precedente di Verona, in Verona-Napoli, che ha visto coinvolte però le tifoserie, infatti in quel caso furono i tifosi di casa a fare cori contro i tifosi ospiti e a portare il giudice sportivo a chiudere la curva per una giornata.

Dopo i fatti di ieri pare sia stata aperta un’inchiesta dalla procura federale nella quale verranno anche ascoltati il portiere francese e il difensore inglese del Milan e probabilmente verrà anche qui squalificata la curva rossoblu.

Seguici anche su Per Sempre News!