Cristiano Ronaldo nuovamente papà, questa volta di due gemelli. Il campione e la modella Georgina Rodriguez hanno annunciato attraverso i social di essere nuovamente in dolce attesa. L’attaccante del Manchester United è papà di quattro bambini. L’annuncio lo ha dato lo stesso campione portoghese postando su Instagram un’immagine con la compagna e la foto dell’ecografia: “Il nostro cuore scoppia di gioia”.

Georgina incinta di due gemelli

Il calciatore diventerà quindi padre per la quinta e la sesta voltadopo Cristiano Jr, Eva e Mateo (avuti da madre surrogata) e Alana Martina (nata dall’amore con Georgina). Una notizia che ha colto abbastanza di sorpresa i fan, ma che non arriva totalmente inaspettata, perché la coppia non ha mai fatto mistero di volere una grande famiglia.

“Spero di avere più figli, il mio desiderio di maternità è più forte di qualsiasi cosa”, aveva dichiarato solo un anno fa Georgina. “Io e Cristiano siamo orgogliosi di prenderci cura di loro da soli, con l’aiuto di mia sorella Ivana quando io non sono disponibile. Sono io quella che li porta a scuola, li prende e fa i compiti con loro. Mi assicuro che ricevano una buona istruzione e tanto amore”.

Stando a quanto riporta il settimanale “Hola”, che ha dato la notizia prima della conferma ufficiale del campione, la compagna di Cristiano Ronaldo sarebbe incinta di 12 settimane, circa tre mesi. Ai tempi la coppia ancora viveva a Torino: ha lasciato la Juventus in agosto, per trasferirsi a Manchester. Il sogno di Ronaldo è sempre più vicino: in occasione della nascita della sua ultima bambina aveva confessato di volere 7 figli, in onore del numero 7 che indossa sulla maglia: “E’ un numero magico, e penso che vada bene”. (Fonte Quimamme.it)

Seguiteci anche su www.persemprenews.it