Quote scudetto, avanza la Juve

A seguito della giornata 17 di Serie A, si è registrato un grosso cambiamento nelle quote scudetto. Dopo la sconfitta degli uomini di Pirlo contro la Fiorentina, le quote davano favorita l’Inter (2.37), seguita da Milan (4.00), Juventus (4.60), Napoli (11.00), Atalanta (17.00), Roma (21.00) e Lazio (60.00).

I nerazzurri si sono fatti recuperare 5 punti dalla Vecchia Signora nelle ultime due giornate. Sarà comunque un campionato lungo e strano, inevitabilmente condizionato dalla mancata preparazione causa lockdown e stagione precedente chiusa ad agosto.

L’Inter avrà il vantaggio di non avere le coppe e conserva ancora qualche punto sulla Juve. Dopo lo scontro diretto del fine settimana, sicuramente le quote saranno aggiornate. Ne sapremo molto di più anche dopo il recupero tra Juve e Napoli.

Adesso la Juve sta risalendo. Planetwin365 dà i bianconeri a 2.75 e i nerazzurri a 2.50. Eurobet crede meno nei bianconeri, quotandoli a 3.40 e quotando i nerazzurri a 2.60.

Il Milan, nonostante sia primo in classifica e stia andando con il vento in poppa da giugno, non convince ancora appieno i bookmakers. A dare maggior fiducia alla squadra di Pioli è SNAI, che la quota a 3.75, mentre la quota Eurobet è ancora altissima (4.50).

Ancora poco credito nei confronti dell’Atalanta, nonostante i ragazzi di Gasperini stiano tornando sui livelli della scorsa stagione. Le quote scudetto della Dea oscillano tra 10.00 e 12.00. Pesano i 9 punti di distacco dal Milan e i 6 dall’Inter (anche se l’Atalanta ha una partita in meno).

Convince ancora meno il Napoli, decisamente indebolito rispetto alle annate di Sarri. La squadra di Gattuso è quotata tra 15.00 e 20.00. Quote leggermente migliori per la Roma, data da 15.00 e 18.00.

Le prossime supersfide, che vedranno contrapposte Inter e Juve e Milan e Atalanta, sicuramente faranno alterare le quote. Per adesso i pronostici vedono una lotta a due, ma non escludono il Milan. Scarsa fiducia invece per le altre.

Potrebbe piacerti anche