I calciatori che hanno giocato sia con CR7 che con Messi

Con Arthur e Pjanic aumenta il numero di calciatori che avranno giocato sia con Messi che con CR7. Vediamo chi sono tutti gli altri

La Juve ha ufficializzato l’acquisto del brasiliano Arthur Melo, classe ’96 proveniente dal Barcellona. Come noto, ai Blaugrana andrà Miralem Pjanic.

Entrambi potranno pertanto dire di aver giocato in una squadra di club sia con CR7 sia con Lionel Messi.

I due entreranno quindi a far parte di uno strettissimo novero. I calciatori che hanno già giocato con CR7 e messi sono Henrik Larsson, Gerard Piqué e Martin Caceres.

Curiosamente, Piqué e Larsson hanno giocato con CR7 al Manchester United, mentre Caceres alla Juve. Piqué, Larsson e Caceres hanno poi giocato con Messi al Barcellona.

Tra i calciatori che invece hanno giocato con entrambi, comprese le nazionali, figurano Fernando Gago (Real-CR7, Argentina-Messi), Gabriel Heinze (Manchester United-CR7, Argentina-Messi), André Gomes (Portogallo-CR7, Barcellona-Messi), Angel Di Maria (Real-CR7, Argentina-Messi), Carlos Tevez (Manchester United-CR7, Argentina-Messi), Paulo Dybala e Gonzalo Higuain (Juve-CR7, Argentina-Messi), Nelson Semedo (Portogallo-CR7, Barcellona-Messi), Ezequiel Garay (Real-CR7, Argentina-Messi) e Deco (Portogallo-CR7, Argentina-Messi).

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Banner 300 x 250 – Spider – Post
Potrebbe piacerti anche