Insigne e Ibra con i migliori rating WhoScored della giornata di Serie A.

Questo prospetto mostra la top 11 della settimana di Serie A.

Da poco tornato in campo, non poteva non tornare in formazione Sua Maestà Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese ha deciso con una doppietta la trasferta di Cagliari.

Tanto Milan, tanto Napoli e due calciatori dell’Inter in questa formazione. Il rating WhoScored più alto in assoluto è quello di Lorenzo Insigne. Il calciatore del Napoli ha ottenuto un 9.6 a fronte del 9.3 di Ibra.

Notevolissimi l’8.9 di Luis Alberto e l’8.7 di Nicolò Barella (decisivi rispettivamente nel derby di Roma e in quello d’Italia). Calabria ha ottenuto 8.4 mentre l’altro esterno rossonero Diogo Dalot 8.1. Nwankwo Simy, bomber del Crotone ha invece avuto 8.8.

In porta la ha spuntata Samir Handanovic con 7.5. L’estremo difensore nerazzurro ha dovuto effettuare un solo intervento, ma la parata nel finale è stata bellissima.

In difesa Kalidou Koulibaly non ha avuto problemi a fronteggiare gli attaccanti della Fiorentina, mentre assieme a lui figura Mimmo Criscito. Il bunker eretto da Ballardini ha resistito a Bergamo. Per finire, a centrocampo figura anche Juraj Kucka, rigenerato anche lui dalla cura D’Aversa.