• Tempo di lettura:2Minuti

Alfredo Aglietti è stato esonerato dalla Reggina a causa delle ultime sconfitte in campionato. I calabresi infatti nell’ultimo periodo hanno perso 5 partite di fila e sono sprofondati fuori dalla zona playoff. La Reggina per questo motivo ha deciso di richiamare Domenico Toscano, allenatore che in passato ha allenato i reggini. Esattamente un anno fa, il mister era sulla panchina della Reggina, ma è stato esonerato nel mese di dicembre. Oltre il mister tornano Michele Napoli come vice e Andrea Nocera come preparatore atletico. Hanno salutato invece Cesar e il preparatore atletico Daniele Sorbello, fedelissimi di Aglietti.

Eviterei volentieri di cambiare ogni anno il tecnico e non pensavo che lo avrei fatto in questa stagione. Vorrei specificare che oggi cambierei tutti e 29 i calciatori, che hanno le medesime responsabilità dell’allenatore, non è Aglietti che va in campo. Ieri è successo qualcosa di vergognoso, un’offesa a tutta la città e a tutta la tifoseria, è qualcosa di troppo brutto, non si può perdere in quel modo. Bisognava mandare a casa tutti i calciatori. – ha dichiarato Gallo, presidente della Reggina come ha riportato Tuttoreggina.com –  Non lasceremo nulla di intentato, rimetteremo in strada questa macchina che è deragliata, siamo ancora nel girone d’andata, può succedere di tutto nel calcio”.

Queste sono state le parole di fuoco che il massimo dirigente della Reggina ha rilasciato dopo la sconfitta contro l’Alessandria.

Pomeriggio ci sarà la presentazione di Domenico Toscano