• Tempo di lettura:2Minuti

Il big match della 24esima giornata di Serie B tra Monza e Pisa è finito 1-2 che ha smosso la classifica dei pisani. Monzesi in vantaggio col solito Valoti, mentre pisani con Puscas e Caracciolo hanno realizzato i gol del sorpasso. I toscani adesso sono temporaneamente in testa alla classifica (la Cremonese deve giocare tra poco). Interessante invece lo scontro tra Parma e Ternana. Il primo tempo è finito 2-2 con le reti di Cobbaut e Vazquez per gli emiliani, mentre Donnarumma e Partipilio per gli umbri. Ma nel secondo tempo la squadra di Lucarelli ha realizzato la rete del 2-3 con Pettinari.

Foto account Twitter ufficiale Parma

Ascoli Alessandria è finita con un secco 3-0 senza troppi problemi: il primo gol di Saric e il secondo di Bidaoui e il terzo di Botteghin definendo così la crisi della squadra allenata da Longo. Nelle ultime 5 partite 3 pareggi e 2 sconfitte. Importantissima vittoria della Reggina e Pordenone. Calabresi hanno preso il largo nei confronti dell’Alessandria e sono ancora vicini alla zona playout (+9 dall’Alessandria e +13 dal Cosenza con due partite in meno). Le reti della vittoria dei reggini sono di Menez e una punizione capolavoro di Di Chiara.

Inutile pareggio tra Vicenza e SPAL. I vicentini grazie alla rete di Cavion allo scadere del primo tempo hanno risposto al gol di Giuseppe Rossi. Estensi nelle ultime 5 partite hanno racimolato solo 3 punti e sono stati risucchiati nella zona Playout. Alle 16.30 si è giocata Perugia Cremonese terminata a reti inviolate. Domenica si sono giocate: Lecce 3-0 Crotone, l’altro big match di questa giornata Cittadella 0-1 Benevento, Como 2-1 Cosenza e Brescia 2-2 Frosinone