• Tempo di lettura:2Minuti

Dopo la scorsa stagione i tifosi della Sampdoria si aspettavano un leve up della squadra, ma allo stato attuale sembra esserci un down up. L’ultimo posto in classifica in virtù dei due pareggi ottenuti contro Juventus e Lazio al Marassi non sono serviti a dare aiuto ad una graduatoria veramente pessima. Tutta la squadra è nel mirino dei tifosi che comprende anche lo staff tecnico e l’allenatore Marco Giampaolo.

sampdoria lanna
Il presidente della Samp, Marco Lanna

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, come ha riportato SampNews24, ha comunicato che Giampaolo non è ancora esonerato: “Ci confronteremo con lui, ma non è una conferma a tempo. Non ci aiuterebbe. Parleremo con lui e cercherò di uscirne tutti insieme. In questi momenti, in cui le cose vanno male, ci sono colpe per tutti: società, giocatori e allenatore. Paga sempre l’allenatore, ma facendo quadrato penso che potremo migliorare”.

Foto Twitter account BabboleoNews

Marco Lanna ha dato fiducia ancora a Marco Giampaolo, ma sarà a tempo. Le prossime partite saranno decisive per il destino dell’allenatore blucerchiato. Contro il Monza e il Bologna sarà importante portare a casa almeno 4 punti per poter risollevare il morale e la classifica. La Sampdoria sta prendendo una drastica scesa che porta alla Serie B.

Seguici anche su Instagram!