• Tempo di lettura:2Minuti

La sfida delle 18 della domenica di Serie A vede Roma e Salernitana incontrarsi con due obiettivi diversi: i giallorossi vogliono continuare la striscia di risultati positivi mentre i granata arrivano all’Olimpico per la gloria. La squadra di Mourinho deve vincere a tutti i costi per mantenere saldo il quinto posto in chiave Europa.

Roma-Salernitana, dove vederla in tv e streaming

La sfida fra Roma e Salernitana, in programma alle 18 allo Stadio Olimpico, sarà visibile su DAZN.

Roma-Salernitana, le probabili formazioni

Nonostante il brutto infortunio rimediato contro il Bodo in Conference League, Mancini sarà in gruppo ma partirà dalla panchina. Al suo posto ci sarà Kumbulla. Continua a rimanere in panchina Zaniolo che sembrava poter prendere il posto di Pellegrini, che si è fatto squalificare in vista della prossima sfida con il Napoli. Davanti confermato Abraham insieme a Felix, con Mkhitaryan  a coprirgli le spalle.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Sergio Oliveira, Cristante, El Shaarawy; Mkhitaryan; Felix, Abraham. All.: Mourinho. 

Nicola fa molti cambi rispetto all’ultima sfida contro il Torino: in porta Sepe, in difesa presenti Gyomber e Radovanovic ma non Fazio che è squaficato, al suo posto ci sarà Ranieri. In attacco Djuric e Mikael, in ballottaggio con Ribéry.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Ranieri; Mazzocchi, Ederson, L. Coulibaly, Bohinen, Obi; Djuric, Mikael. All.: Nicola.