• Tempo di lettura:2Minuti

Partite per una nuova avventura o andare fuori rosa: il futuro di Fabian Ruiz si trova a un bivio e il Napoli sembrerebbe ostacolare la sua permanenza in Serie A. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il centrocampista avrebbe rifiutato sia l’offerta di acquisto del West Ham sia la proposta di rinnovo formulata dagli azzurri. Se non si dovesse palesare nessuna squadra che piace allo spagnolo, l’assenza di prolungamento del contratto porterebbe l’ex Betis ai margini della rosa del Napoli, proprio come successe in passato con Arek Milik.

Il Real Madrid pensa a Fabian Ruiz

L’incontro a Castel di Sangro si è concluso con un nulla di fatto: fra il Napoli e l’entourage di Fabian Ruiz non scorre buon sangue e non si è trovato l’accordo né per l’ingaggio né per il rinnovo del contratto, tantomeno il valore dell’eventualità clausola rescissoria. Nel frattempo dalla Spagna trapela l’interesse del Real Madrid sul centrocampista: quello che però vorrebbe fare la società spagnola è averlo a parametro zero visto che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2023.

Al momento quindi il futuro di Ruiz sarebbe comunque a Napoli, con l’alta possibilità di rimanere fuori squadra e attendere di partire a zero dalla fine della prossima stagione. Il mercato estivo è ancora lungo però e l’offerta giusta potrebbe spuntare da un momento all’altro.

Seguici anche su Instagram