• Tempo di lettura:1Minuto

Un Napoli rivoluzionato, con tanti nuovi volti e partenze importanti, una rivoluzione fatta a nome del Presidente De Laurentiis.

Nonostante qualche arbitrio da parte dei tifosi, amareggiati dalla scelta del Presidente di aver ceduto i suoi big, il Napoli si trova nella prima posizione in campionato.

E il Presidente commenta così:

Sul Napoli non si parla, parlano i fatti. C’è una mia conferenza stampa dove ho detto: ‘Allestiremo una squadra grande’, poi non ci ha creduto nessuno e invece…”

Dalle grandi cessioni come quelle di Insigne e Koulibaly, a grandi acquisti, o meglio sorprese, come Kvaratskhelia che sicuramente è la miglior sorpresa di questa nuova stagione.

Ma anche altri acquisti stanno sorprendendo, come Raspadori, Simeone, che ha ottenuto la massima fiducia da parte del Presidente in primis e dal Mister e infatti nelle ultime giornate sta dimostrando il suo potenziale.

Insomma, un progetto Napoli targato De Laurentiis, un progetto in crescita che sta dando ottimi frutti, e non per questo infatti il club partenopeo è primo in campionato, insieme all’Udinese, conquistando ben 17 punti in 7 partite, battendo addirittura i campioni in carica, ovvero il Milan.

Seguiteci su Instagram.