• Tempo di lettura:1Minuto

Il Milan deve andare a caccia di un nuovo difensore centrale e Paolo Maldini ha ammesso che a gennaio potrebbe essere necessario intervenire sul mercato.

Sul proprio sito ufficiale, il club ha annunciato che Kjaer ha subito un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e il reinserimento del legamento collaterale mediale. L’operazione è stata eseguita presso la Clinica La Madonnina ed è perfettamente riuscita, ma di conseguenza starà fuori per almeno sei mesi .

kjaer infortunato
L’omaggio di Saelemaekers per Kjaer. Fonte milannews24.com

Tuttosport riporta come prima della gara di ieri contro il Liverpool, Maldini ha rilasciato un’intervista a Mediaset Infinity durante la quale ha di fatto aperto alla possibilità che il Milan possa attingere al mercato a gennaio per ingaggiare un difensore centrale che sostituirà il danese, classificatosi in diciottesima posizione nella classifica del Pallone d’Oro e cardine difensivo imprescindibile fino al suo infortunio.

“Se qualcuno si fa male, è normale pensare di poterlo sostituire. Anche un giocatore importante come Kjaer potrebbe essere sostituito. Vediamo come, non sarà facile trovare qualcuno davvero decisivo”, ha detto.