• Tempo di lettura:2Minuti

Infortuni in casa Milan: dopo Theo Hernandez, anche Tonali e Maignan si sono infortunati e saranno presenti nell’infermeria rossonera. Theo Hernandez, si è infortunato durante il match contro il Napoli in campionato procurandosi una stiratura, mentre Tonali e Maignan si sono infortunati durante l’impegno con la Nazionale.

Tonali e Maignan lasciano il ritiro con le nazionali

Tonali non si è mai allenato col gruppo, così ha riferito Mister Mancini, allenatore dell’Italia. Infatti, Sandro si porta dietro da diverso tempo un problema muscolare. Per questo motivo, il centrocampista italiano, non parteciperà alle due partite della Nazionale e venerdì è rientrato a Milano per essere valutato dallo staff rossonero.

Maignan invece, portiere della Nazionale francese, ha risentito un problema al polpaccio durante il match contro l’Austria ed è stato sostituito immediatamente. Come il compagno Tonali, anche lui ha lasciato il ritiro per tornare a Milano per essere valutato direttamente dallo staff rossonero.

Cosa succederà in Empoli-Milan?

Entrambi quindi, verranno sottoposti a degli esami strumentali per capire meglio l’identità dell’infortunio e i tempi precisi di recupero. Secondo le ultime indiscrezioni, Tonali salterà sicuramente Empoli-Milan per precauzione, mentre potrebbe esserci per il match importante contro il Chelsea. Mentre Maignan, verrà valutato e molto probabilmente, quasi certamente, salterà il match contro il Chelsea, al suo posto è pronto Tatarusanu.

Seguiteci su Instagram.