• Tempo di lettura:2Minuti

Il terzino rossonero, Theo Hernandez, durante il match giocato tra Milan – Napoli, ha risentito un problema muscolare che lo ha costretto ai box. Il terzino francese, durante il match, sentiva fastidio all’adduttore e dopo gli esami strumentali è risultato che il terzino ha avuto uno stiramento del lungo adduttore destro.

Tra una settimana, è prevista una visita di controllo dallo staff medico rossonero per valutare se ci sono stati dei miglioramenti e per capire al meglio i tempi di recupero. Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino rossonero dovrebbe rientrare al 100% l’8 ottobre in vista di un match importantissimo, ovvero la sfida casalinga contro la Juventus.

Infatti, il terzino francese dovrebbe saltare, o meglio, si cercherà di farlo rientrare, almeno tra i convocati, il match precedente a quello della Juventus, ovvero il match contro il Chelsea, partita valevole per la terza giornata di Champions League. Per quanto riguarda i sostituti di Theo, il primo che dovrebbe sostituirlo è Ballo Toure, terzino senegalese.

Le alternative, o i possibili ballottaggi con Ballo Toure sono Dest in primis, altrimenti Calabria a sinistra e a destra potrebbe giocare Saelemaekers. Anche Calabria non è al meglio ma dai risultati non si è verificato nessun problema muscolare e quindi il terzino italiano è pronto a giocare dal primo minuto.

Seguiteci su Instagram.