Theo Hernandez ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio maturato contro il Torino, sfogandosi anche contro i giocatori granata per le numerose perdite di tempo. Il suo Milan ha perso una grossa chance per tenere salda la prima posizione, che adesso è nelle mani dell’Inter. Ecco le dichiarazioni complete del terzino rossonero.
Sulla partita:
“Queste partite sono difficili, siamo il Milan e queste squadre vogliono giocare bene contro di noi. Perdono tempo tutta la partita, così non è facile giocare. La prossima partita che dobbiamo vincere. Abbiamo dato tutto, non abbiamo vinto questa partita, ma adesso abbiamo un’altra che dobbiamo vincere”.
Sui due pareggi consecutivi:
“Dobbiamo dare tutto per vincere tutte e partite, questi due risultati non sono stati buoni, ma dobbiamo pensare alla prossima che è molto importante”.
Seguici anche su News – Per Sempre News

Milanese classe 2000, bocciato sul campo ma promosso nella scrittura di calcio a 360 gradi. Risultatista di sangue, vivo il gioco con passione analizzando ogni suo singolo aspetto. Pragmatico sotto tutti i punti di vista, sogno di fare della mia passione un lavoro.