• Tempo di lettura:1Minuto

Convocata una nuova assemblea per la Lega Serie A: il prossimo 13 gennaio, alle ore 13:00 ci sarà una nuova riunione esclusivamente in videoconferenza. Tra i tanti temi da trattare c’è sicuramente la questione Covid e le nuove normative in seguito alle decisioni prese dal Governo Draghi. Da capire anche cosa succederà sugli stadi e la capienza degli spalti, come fare con il Green Pass e le vaccinazioni fra i giocatori del massimo campionato. Sul piatto molti provvedimenti da prendere e da valutare, seguendo di pari passo gli sviluppi della pandemia che sta ancora mettendo in ginocchio l’intero paese.

Ecco la nota ufficiale della Lega Serie A:

In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata, per Giovedì 13 gennaio 2022, esclusivamente in videoconferenza (a -Regolamento), alle ore 13:00 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 15:00 in seconda convocazione seguente.

ORDINE DEL GIORNO

1. Verifica poteri.
2. Comunicazioni Presidente e AD.
3. Diritti Audiovisivi Medio Oriente e Nord Africa triennio 2021-2024: deliberazioni conseguenti alle negoziazioni in forma non esclusiva.
4. Emergenza Covid: delibere in ordine alla gestione della pandemia.
5. Varie ed eventuali.