• Tempo di lettura:2Minuti

La Serie A si avvicina e il Lecce fa il pieno di abbonamenti: la febbre del massimo campionato ha portato i tifosi giallorossi a riempire in tanti lo Stadio del Mare. Un record storico per la società neopromossa che annuncia con entusiasmo il raggiungimento di 18.764 tessere per le gare casalinghe della squadra di Baroni.

Il comunicato del Lecce

“Il Via del Mare è casa nostrA! A due giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti è stato raggiunto un nuovo record storico di abbonati superando quello dell’ultima stagione in cui furono aperte le sottoscrizioni, era la Serie A 2019/2020. È stata emessa la tessera numero 18.764 che taglia il traguardo del nuovo record e supera il dato definitivo dei 18.763 abbonati della stagione 19/20! Ancora una volta i nostri tifosi si sono superAti! Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per le gare casalinghe dei giallorossi della Serie A TIM 2022/23 sino a venerdì 5 agosto nelle modalità precedentemente comunicate”.

La gioia dei tifosi del Lecce dopo l’incremento dei prezzi degli abbonamenti

Superato in questo modo il dato registrato nella stagione 2019/2020, l’ultimo prima del periodo pandemico e delle restrizioni all’accesso delle manifestazioni sportive. La prima gara casalinga contro l’Inter, in programma il prossimo 13 agosto, sarà un’esplosione di supporters del Lecce e fino ad oggi c’è tempo di abbonarsi. All’inizio della campagna abbonamenti, lo scorso 3 giugno, il malcontento aveva invaso la tifoseria giallorossa per via dell’incremento dei prezzi rispetto a quelli di tre anni indietro. Ora però c’è solo allegria e la tanto attesa Serie A sta per cominciare.

Seguici su Instagram