Simone Inzaghi nelle prossime ore prolungherà il proprio contratto con l’Inter. Lo stipendio del tecnico nerazzurro che ha portato l’Inter a giocarsi lo scudetto con il Milan fino all’ultima giornata, dovrebbe passare dai 4 milioni attuali ai 5 con bonus e dovrebbe essere prolungato fino al 2024 con opzione per un’ulteriore stagione.
In questa stagione, l’Inter anche se ha mancato per pochissimo lo scudetto, ha comunque vinto due trofei, entrambi contro la Juve. Il primo, la Supercoppa proprio a San Siro mentre il secondo, la Coppa Italia, a fine stagione a Roma allo stadio Olimpico, l’ex stadio di mister Inzaghi
La squadra dell’allenatore piacentino è giunta alla finale dopo aver battuto il Milan in semifinale, mentre la Juve è arrivata a questa finale avendo sconfitto la Fiorentina.
Seguici anche su persemprenews.it!
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.