• Tempo di lettura:2Minuti

Impegno sardo per la Lazio: la squadra di Sarri sarà occupata all’Unipol Domus per giocarsela con i ragazzi di Mazzarri. Dopo la delusione arrivata all’ultimo minuto contro il Napoli, i biancocelesti sono chiamati a fare la partita e collezionare punti per la zona Europa. I cagliaritani invece vogliono continuare a fare bene: i rossoblù hanno accumulato 9 punti con due vittorie e tre pareggi nelle ultimi cinque gare disputate. Si prospetta un bello spettacolo nella serata di sabato a Cagliari.

Cagliari-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streaming

Il match fra Cagliari e Lazio, in programma alle ore 20:45 all’Unipol Domus, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Uno e sarà disponibile in streaming su DAZN.

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

Mazzarri non ha tanti dubbi e schiererà quasi tutta la formazione anti-Torino: in difesa confermato il trio Goldaniga, Lovato e Altare. Sugli esterni di centrocampo ci sarà Bellanova e Dalbert. Ballottaggio in attacco fra Joao Pedro e Pereiro, favorito a Pavoletti nonostante le ultime prestazioni. Insidia dell’ex: Keita Balde potrebbe prendere la maglia da titolare.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri

Certezza in difesa per Sarri: dopo quasi due mesi di stop, Acerbi torna titolare e prenderà il posto di Patric. L’altro cambiamento che farà il tecnico toscano sarà quello in attacco, al posto di Felipe Anderson ci sarà Pedro. Centrocampo confermato con Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri