Brutta tegola per il Cagliari in vista del finale di stagione. Il centrocampista Nahitan Nandez si è infortunato gravemente e probabilmente la stagione del calciatore è compromessa. Il giocatore infatti si è sottoposto agli esami di routine e la diagnosi è abbastanza drammatica: trauma distorsivo del ginocchio destro. Durante gli allenamenti, Nandez ha subito questo infortunio e sin da subito i medici sociali hanno capito la gravità della situazione. Ecco il comunicato del Cagliari sulle condizioni del giocatore: “a seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare”.
In questa stagione Nahitan Nandez ha giocato 17 partite realizzando 2 assist, ma è assente dalla fine del girone d’andata. Adesso la situazione potrebbe portare alla conclusione della stagione anzitempo e Walter Mazzarri ha perso una pedina fondamentale per il centrocampo.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!