• Tempo di lettura:2Minuti

Questa sera alle ore 20:45 andrà in diretta il match tra Milan e Napoli, partita valevole per la 18esima giornata di Serie A. Un match importante che può dir tanto già per la lotta scudetto, entrambi i club però dovranno far conto con le diverse assenze a causa di infortuni.

In casa Milan, molte assenze, soprattutto in attacco, Rebic e Leao sono infortunati e torneranno a disposizione a gennaio, mentre recupera Giroud che parte inizialmente dalla panchina. Mister Pioli ha sostanzialmente due dubbi, uno riguarda la fascia destra, giocherà uno tra Kalulu e Florenzi col primo leggermente in vantaggio, l’altro dubbio riguarda la trequarti tra Diaz e Krunic con lo spagnolo leggermente favorito.

In casa Napoli, anche qui molte assenze, all’ultimo Mister Spalletti perde anche Mario Rui che non recupera, al suo posto è pronto Malcuit. In difesa la coppia difensiva titolare è assente, anche al centrocampo mancherà una pedina fondamentale, ovvero Fabian Ruiz. In attacco pronto Mertens che dovrà sostituire l’infortunato Osimhen. Anche qui due dubbi, il primo è tra Malcuit e Ghoulam e l’altro tra Elmas e Lozano.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, B. Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens.

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su DAZN alle ore 20:45

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Milan è quotato a 2,30, il pareggio è quotato 3.50 e la vittoria del Napoli a 3.10

Pronostico:

Match difficile, condizionato anche dai vari infortuni. Nonostante ciò sarà una partita equilibrata e non c’è una favorita.

Risultato esatto: 1-1.