Domani alle ore 15:00 andrà in diretta il match tra Milan e Inter, match valevole per la 23esima giornata di Serie A. Sarà un derby importante, non solo perchè si giocherà il derby ma anche perchè i due club milanesi si trovano nelle prime due posizioni in classifica e questo derby vale come lo scudetto. Attualmente l’Inter è prima, infatti il club neroazzurro ha sorpassato il Milan proprio nell’ultima giornata dopo la sconfitta del club rossonero contro lo Spezia.

In casa Milan, un solo dubbio, ovvero tra Leao e Rebic con il croato leggermente favorito. In difesa nessun cambio. Al centrocampo Bennacer si è nuovamente infortunato, Tonali e Kessiè reggeranno il centrocampo. Calhanoglu e Ibrahimovic non si toccano. Mandzukic out per un problema muscolare, salterà il derby.

In casa Inter, Mister Conte non ha dubbi, è pronto. Confermata la solita e inamovibile difesa, al centrocampo Vidal è tornato a disposizione e partirà dalla panchina, al suo posto c’è Eriksen insieme a Brozovic e Barella. Sugli esterni ci sono Hakimi e Perisic, in avanti la coppia più pericolosa: Lautaro e Lukaku.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Dazn alle ore 15:00

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Milan è quotato a 3.60, il pareggio è quotato 3.70 e la vittoria dell’Inter a 2.00

Pronostico:

Il Milan non sta vivendo un periodo facilissimo. L’Inter è sicuramente favorita a vincere, sarà una partita combattuta sui entrambi i fronti. Risultato esatto: 1-2.