• Tempo di lettura:2Minuti

Domani alle ore 12:30 andrà in diretta il match tra Milan e Genoa, partita valevole per la 31esima giornata di Serie A. Il Milan farà di tutto per portarsi a casa i 3 punti e confermare la seconda posizione in campionato.

In casa Milan, pochi dubbi. Kalulu verso una maglia da titolare al posto di Dalot, Tomori anche lui titolare al posto del capitano Romagnoli. In avanti, non ci sarà Ibrahimovic a causa della squalifica subita nella scorsa giornata, al suo posto è pronto Leao.

In casa Genoa, ci sarà molto riposo, infatti Zajc, Badelj e Zappacosta non saranno titolari e riposeranno viste le sfide ravvicinate la prossima settimana. Anche il capitano Criscito non ci sarà a causa della squalifica. Al centrocampo torna Strootman. In avanti c’è parecchio ballottaggio, Scamacca in pole su Destro.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Melegoni, Strootman, Czyborra; Shomurodov, Scamacca.

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Dazn alle ore 12:30

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Milan è quotato a 1.45, il pareggio è quotato 4.60 e la vittoria del Genoa a 6.80

Pronostico:

Sarà una partita dominata dal Milan, non dovrebbe riscontrare grandi difficoltà anche se mancherà il leader Ibrahimovic. Risultato esatto: 2-0.