Domani alle ore 20:45 andrà in diretta il match tra Milan e Cagliari, partita valevole per la 36esima giornata di Serie A. Da una parte c’è il Milan che dovrà assolutamente vincere per confermare la qualificazione in Champions League, dall’altra parte c’è il Cagliari che ha bisogno di far punti per la sfida salvezza per non retrocedere.

In casa Milan c’è tantissimo entusiasmo dopo le belle prove sia contro la Juventus che contro il Torino dominando in entrambi i match. Per quanto riguarda le formazioni non ci saranno molte novità, ritorna dalla squalifica Saelemaekers e partirà dal primo minuto sulla fascia destra. In difesa nessun cambio, confermata la coppia Kjaer e Tomori. In mediana non si toccano Bennacer e il fenomenale Kessiè. In avanti, non ci sarà Ibrahimovic causa infortunio e verrà sostituito da Rebic, dietro ci sarà Brahim Diaz che sta vivendo un momento fantastico, insieme a Calhanoglu che verrà spostato a sinistra.

In casa Cagliari, Mister Semplici conferma la difesa a 3. Ci sono solo due dubbi per il mister, ovvero Duncan o Deiola al centrocampo e l’altro ballottaggio riguarda Pavoletti o Simeone in attacco. Godin guiderà il reparto difensivo con Ceppitelli e Carboni. Al centrocampo Nandez farà l’esterno destro e Nainggolan sosterrà e guiderà il centrocampo insieme al regista Marin. In avanti l’insostuibile Joao Pedro.

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Calhanoglu; Rebic.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; João Pedro, Pavoletti.

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Sky, Skysport 1 alle ore 20:45

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Milan è quotato a 1.40, il pareggio è quotato 4.75 e la vittoria del Cagliari a 7.50

Pronostico:

Il Milan è nettamente favorito, sta vivendo un momento positivo ma attenzione anche al Cagliari che non sta più deludendo e deve assolutamente far di tutto per salvarsi. Sarà una partita ricca di gol. Risultato esatto: 3-1.