Stasera alle ore 20:45 andrà in diretta il match tra Juventus e Milan, partita valevole per la 35esima giornata di Serie A. La squadra che vincerà tra Juve e Milan molto probabilmente sarà la squadra che si qualificherà in Champions League, visto che entrambe le squadre con un punteggio di 69 punti in classifica stanno lottando per qualificarsi in Champions.

In casa Juventus, un solo dubbio tra Danilo e Alex Sandro, col primo nettamente favorito. A destra ci sarà Cuadrado con De Ligt e Chiellini a completare il reparto difensivo. Torna McKennie dal primo minuto. In avanti torna anche Chiesa dal primo minuto dopo aver smaltito l’infortunio. In attacco la coppia Ronaldo con Morata.

In casa Milan, tutti disponibili tranne lo squalificato Castillejo. Donnarumma tra i pali nonostante la discussione con i tifosi rossoneri, in difesa Tomori è in vantaggio rispetto a Romagnoli per affiancare Kjaer, Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra. Chi comanderà il centrocampo rossonero sarà Bennacer insieme all’indistruttibile Kessie. A destra confermato Saelemakers, a sinistra invece ci sarà Brahim Diaz molto probabilmente, in netto vantaggio su Leao e Rebic. Nella trequarti confermato Calhanoglu e davanti ci sarà Ibrahimovic.

Le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic.

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Sky, Skysport 1 alle ore 20:45

Quote:

Il successo dei padroni di casa, della Juventus è quotato a 1.75, il pareggio è quotato 3.85 e la vittoria del Milan a 4.50

Pronostico:

Sarà una partita in cui le due squadre non possono commettere errori, quindi è difficile che si sbilancino, non ci saranno molti gol. La Juventus è favorita anche grazie al fattore casa ma il Milan farà di tutto per non perdere. Per questo motivo sarà un risultato stretto. Risultato esatto: 1-1.