Domani alle ore 20:45 andrà in diretta il match di Coppa Italia tra Inter e Milan, match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Chi vincerà tra le due milanesi, andrà in semifinale e sfiderà una tra la Juventus e Spal.

In casa Inter, dopo lo 0 a 0 contro l’Udinese, il club neroazzurro proverà in tutti i modi a ottenere un risultato positivo, e non solo perchè è un derby. Confermati sia Barella, pilastro fondamentale e instancabile nel centrocampo, e in avanti confermato Lukaku.

In casa Milan, dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta e il fallimento di Meitè da trequartista, Mister Pioli non rischia e lancia da titolare Brahim Diaz trequartista, in quanto Calhanoglu è ancora out per Covid. Torna Romagnoli che rientra dalla squalifica. Calabria riposerà, al suo posto c’è Dalot. In avanti confermato Ibrahimovic.

Le probabili formazioni:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Barella, Darmian; Sanchez, Lukaku. All. Conte

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu;Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Rai 1, Rai 1 HD (canale 501).

Quote:

Il successo dei padroni di casa, dell’Inter, è quotato a 2.10, il pareggio è quotato 3.60 e la vittoria del Milan a 3.40.