Questa sera si giocheranno gli ultimi 90 minuti per decretare le due sfidanti della finale di Europa League di Danzica. Tra queste c’è la Roma che ha l’obbligo di tentare l’impresa impossibile dopo la goleada dell’andata contro il Manchester United.

ROMA-MANCHESTER UNITED

L’andata ha visto i Red Devils vincere all’Old Trafford per 6-2. I ragazzi di Paulo Fonseca per qualificarsi dovranno compiere una vera e propria impresa: vincere con ben 4 gol di scarto e non sarà affatto facile. Lo United dal canto suo farà di tutto per essere sicuro ed evitare questa probabilità. Interessante match all’Olimpico che potrebbe regalare qualche momento inaspettato.

ARSENAL-VILLARREAL

Sfida ancora tutta aperta visto che in Spagna i Sottomarini Gialli si sono imposti per 2-1. Tutto può ancora accadere e entrambe le squadre possono sperare nella qualificazione per la finale. Un pareggio darebbe il pass al Villarreal ma se i Gunners dovessero vincere, allora sarebbero proprio i londinesi a volare per Danzica.

Entrambe le gare si giocheranno alle ore 21 di giovedì 6 maggio, mentre la finale si svolgerà alle ore 21,00 di mercoledì 25 maggio alla Danzica Arena dell’omonima città polacca.

Seguicia anche su www.persemprenews.it