Più passa il tempo e più tutti noi ci chiediamo Gigio Donnarumma in che squadra giochi il prossimo anno. Il Milan ormai, con il nuovo acquisto Maignan, ha definitivamente chiuso le porte al portiere della Nazionale. Infatti, anche Paolo Maldini ha confermato che le strade tra Milan e Donnarumma seppur con dispiacere si divideranno.

E quindi Gigio dove giocherà? Attualmente la squadra favorita e la squadra che più si è mossa è proprio la Juventus, che non ha mai smentito l’interesse per lui. D’altronde parliamo di un ragazzo 21enne che a oggi è il titolare anche della Nazionale italiana. Oltre all’interesse della Juventus, c’è anche un grande interesse del PSG che in passato cercò di acquistare il portiere mettendo sul piatto grandi cifre, il Milan rifiutò qualsiasi offerta e anzi, lo fece rinnovare.

Oggi però le cose sono cambiate, il Milan ha deciso di non soddisfare le richieste di Gigio e del suo procuratore Raiola. Proprio per questo motivo, Gigio è libero di accasarsi con il club che preferisce. Proprio in quest’ultimi minuti è spuntato un indizio social (instagram), ovvero un like da parte di Donnarumma a un post di Gianluca Di Marzio, in cui annunciava il ritorno sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri.

Le parti sono vicine e, a meno di inserimenti di top club stranieri, Donnarumma sarà bianconero.