Lo scorso 13 settembre comunicavamo la nascita del “Comitato Difesa del Toro”, unione di intenti per difendere i valori che da sempre contraddistinguono i tifosi granata: orgoglio, unicità, passione, storia leggendaria, fratellanza.

Valori che nel corso degli ultimi tre lustri sono stati minati alle fondamenta, valori che stanno scomparendo, che ci stanno portando giorno dopo giorno a divenire una tifoseria rassegnata, umiliata e divisa, destinata al declino ed all’oblio.

Il Comitato, aperto alle adesioni di Toro Club, Associazioni, Gruppi e semplici tifosi , che condividendone lo scopo ne fanno o vorranno farne parte, è nato dalla volontà di diverse entità del tifo granata, che superando diffidenze e divisioni, hanno creduto fermamente che solo un’unione di intenti può portare ad essere ascoltati.

Oggi, 1 Novembre, ad un mese e mezzo dall’aver reso pubblico il progetto, possiamo comunicare la nostra soddisfazione per aver raggiunto le adesioni di 50 Club/Gruppi, essendosene aggiunti 14 ai primi 36 club/gruppi aderenti, oltre ad aver ricevuto l’adesione di quasi 500 tifosi non iscritti a club.

Quindi un numero enorme di tifosi granata ci hanno dato credito e fiducia, condividendo appieno le nostre rivendicazioni di rispetto per i nostri valori e la nostra storia, correttezza nei rapporti con la tifoseria, ambizioni e soddisfazioni sportive, strutture adeguate sia per la prima squadra che per le giovanili, investimenti nel vivaio, capacità imprenditoriali e passione da parte della presidenza del Torino FC.

Questa fiducia e le tante dimostrazioni apprezzamento ricevute, ci hanno spinto ad attivare l’organizzazione di una manifestazione pacifica Domenica 5 DICEMBRE 2021, festività più prossima al 3 Dicembre, anniversario dei 115 anni dalla nascita del Toro. La manifestazione avrà luogo a Torino, alle h. 15,00 (il luogo preciso è in via di definizione). Tutti gli aggiornamenti verranno comunicati attraverso la nostra pagina facebook “Comitato Difesa del Toro” ed a chiunque ha già aderito o vorrà aderire, tramite la nostra email comitatodifesatoro@gmail.com

Seguiteci anche su www.persemprenews.it