I gironi di Champions League stanno volgendo al termine e l’Atalanta deve ancora capire se riuscirà a passare il turno oppure no. La squadra di Gasperini farà visita allo Young Boys, in occasione del quinto turno di Coppa. I nerazzurri sono terzi in classifica con 5 punti e sono a caccia di vittoria per ipotecare il passaggio agli ottavi.

Young Boys-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Young Boys e Atalanta, con fischio d’inizio alle ore 21:00 a Berna, sarà visibile su Sky Sport Arena e Sky Sport e in diretta streaming su Mediaset Infinity e SkyGo.

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni

Assenze pesanti tra gli svizzeri, costretti a rinunciare a molti titolari. Non ci sarà il portiere Von Ballmoos, poi Fassnacht e Nsame. Tra i pali spazio a Faivre, in avanti tridente composto da Elia, Siebatcheu e Ngamaleu. La squadra di Wanger sarà costretta a stringere i denti, spinta dal calore del suo pubblico di casa e dalla voglia di fare bene nonostante i tre punti in classifica: vincere contro l’Atalante vorrebbe dire sorpassarli ed è questo l’obiettivo.

Gian Piero Gasperini non ha ancora le idee chiare su chi schierare nei reparti: nel 3-4-1-2 che in mente Demiral e Djimsiti sono in ballottaggio in difesa, sono certi invece Toloi e Palomino. A centrocampo saranno schierati Zappacosta, De Roon, Freuler e Maehle, ballottaggio fra Pasalic e Pessina per il ruolo di trequartista. Il tecnico nerazzurro non può fare a meno di Zapata, che sarà affiancato da uno tra Ilicic e Malinovskyi.

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefti, Lauper, Burgy, Garcia; Ngamaleu, Sierro, Aebischer, Rieder; Elia, Siebatcheu. All. Wagner. 

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini.