• Tempo di lettura:1Minuto

Domani sera, alle ore 21 andrà in scena il ritorno dei quarti di finale di Champions League, a Madrid tra il Real padrone di casa e il Chelsea. All’andata furono i blancos a vincere per 3 a 1, con una tripletta di Karim Benzema, mentre per il Chelsea il gol della bandiera è stato segnato da Havertz.

Ai Blues, campioni in carica attuali della competizione, per vincere servono almeno tre gol di scarto. Oggi in conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha elogiato il campione francese.

“È vero che dipendiamo da Karim Benzema, non ci sono dubbi, ma io sono molto contento di questa dipendenza. Non è una cosa che dobbiamo nascondere perché è così e io sono molto felice che sia così. Karim incarna alla perfezione ciò che deve essere il centravanti moderno. Un tempo al ‘9’ si chiedeva di stare in area a colpire i cross e tutto ciò che passava di li. Oggi no: il centravanti deve tornare perché quando perdi palla non puoi regalare un giocatore agli avversari, deve aiutare in difesa, partecipare, costruire dialogare. Karim fa tutto questo in maniera fantastica

Seguici anche su Per Sempre News!