Oggi, alle ore 15:00 andrà in diretta il match Bologna e Milan, match valevole per la 20esima giornata di Serie A, oggi inizia la fase di ritorno, la fase di andata l’ha vinta proprio il Milan candidandosi campione d’inverno.

In casa Bologna, unico ballottaggio tra Sansone e Palacio, con l’ex Valencia favorito a giocare dal primo minuto. Barrow confermato e giocherà come prima punta, dietro gli intoccabili Orsolini e Soriano.

In casa Milan, recuperati giocatori fondamentali come Bennacer, Tonali e Mandzukic, e anche Calhanoglu, anche se quest’ultimo non è stato convocato in quanto solo ieri è risultato negativo al tampone. In difesa, assente Kjaer per infortunio, verrà sostituito dal nuovo arrivato Tomori. Probabile primo minuto anche per il recuperato Tonali. In avanti confermato l’intoccabile Ibrahimovic.

Le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli. 

Dove vederla:

La partita sarà trasmessa su Sky Sport, Sky Sport Serie A (canale 202 e canale 251)

Quote:

Il successo dei padroni di casa, del Bologna, è quotato a 3.80, il pareggio è quotato 3.70 e la vittoria del Milan a 1.90.