• Tempo di lettura:1Minuto

Arriva l’ufficialità tanto aspettata e che i tifosi milanisti temevano. Valentina Giacinti si trasferisce a titolo temporaneo alla Fiorentina fino alla fine della stagione in corso. Questo il comunicato ufficiale della società.

AC Milan comunica di aver finalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Valentina Giacinti alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione.

Il Club ringrazia Valentina, in rossonero dalla prima stagione della Squadra femminile, per la professionalità che l’ha contraddistinta in questi anni. Valentina è stata da subito protagonista del percorso della squadra rossonera che ha raggiunto anche la storica qualificazione ai preliminari di Champions League. Con il Milan, sino a oggi, ha totalizzato 86 presenze totali e 66 reti segnate. A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva.

La fine dunque di una piccola era del calcio femminile. Valentina Giacinti dalla prima giornata di ritorno di Serie A Femminile non vestirà più la maglia del Milan, club di cui era una vera e propria bandiera.