• Tempo di lettura:2Minuti

In casa Napoli, situazione intricata per quanto riguarda la porta. Colui che sembrava essere il titolare, Alex Meret, adesso non lo è più. Anzi è alla ricerca di una nuova squadra.

L’estremo difensore titolare, o che comunque si giocava il posto con il portiere nel giro della Nazionale italiana, ossia Ospina, è volato in Arabia Saudita e ora il Napoli è alla ricerca di nuovi portieri.

I nomi che si fanno sono quelli di Kepa e Navas. Entrambi ieri hanno iniziato le rispettive stagioni con il club di appartenenza: il Chelsea per Kepa, il PSG per Navas.

Giuntoli aveva già parlato con il portiere dei parigini qualche tempo fa, per poi mollare la presa e virare sullo spagnolo del Chelsea.

Arriverebbero entrambi con formule diverse e per Navas il PSG, suo attuale club, sembra sia anche d’accordo a pagare il 50% dello stipendio che si tratta di circa 12 milioni.

Per quanto riguarda Meret invece andrà a fare il titolare allo Spezia in prestito, dopo aver messo la firma sul rinnovo che dovrebbe allungare il suo rapporto con il Napoli fino al 2027. Troverebbe un ambiente con meno pressione e un allenatore che lo stima tantissimo, l’ex dell’Udinese Luca Gotti. Il Torino, che cerca anche lui un portiere per sostituire Vanja, aveva manifestato interesse per Meret ma sembrerebbe essersi defilato.

Il numero uno dei partenopei resta un rebus, da sciogliere quanto prima dato l’ormai imminente inizio della nuova stagione.

Seguici anche su Per Sempre Napoli!