• Tempo di lettura:2Minuti

L’affare tra Inter e Natihan Nandez prosegue, ecco quali sono le ultime notizie sul giocatore del Cagliari ed anche cosa chiede il club sardo per il centrocampista uruguayano, sempre più vicino ai nerazzurri.

In questi giorni si stanno intensificando i rapporti tra l’Inter ed il Cagliari, diversi sono i giocatori in ballo. A partire da Dalbert, ormai prossimo alle visite mediche ed alla firma, il terzino brasiliano andrò ai rossoblu in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, mentre nei prossimi giorni potrebbe essere la volta buona per Nainggolan. L’obiettivo dei nerazzurri è invece quello di arrivare a Nandez, giocatore duttile ed apprezzato da Inzaghi, può giocare in modo indifferente sulla fascia o in mezzo al campo. L’intesa tra le due società consentirebbe di arrivare in modo celere all’affare, anche con inserimento di formule e giocatori, in modo da chiudere l’operazione di mercato in tempi brevi.

Per l’ex Boca l’intesa con la società interista vi è tutta, pronto un quadriennale, ma sulla formula potrebbe pesare la situazione societaria, ragion per cui si studia una formula per acquistare il giocatore, attraverso un prestito oneroso ed un acquisto rateizzato per qualche stagione, inserendo per Nandez, altri giocatori al Cagliari, oltre a quelli già citati, l’ultimo nome è l’attaccante Pinamonti. In settimana è prevista la chiusura dell’affare.