José Mourinho sembrerebbe intenzionato ad avere con sé l’olandese Justin Kluivert per la stagione 2021-2022.

Nel vivo del calciomercato estivo con la Roma che ha ormai fatto suo mister José Mourinho, il club capitolino potrebbe compiere una modifica rispetto alla stagione passata, ovvero tenere con sé per tutto il campionato l’olandese Justin Kluivert.

Questo è quanto sembra essere stato dichiarato dal mister portoghese che diventerà ufficialmente l’allenatore dei capitolini dal 1° luglio 2021.

Justin Kluivert è nella capitale dal 2018, ovvero da quando fu prelevato dall’Ajax. L’attaccante, in maglia giallorossa ha totalizzato in due stagioni la bellezza di ben 9 reti in 53 presenze, per poi essere prestato per la stagione da poco conclusa ai tedeschi del Red Bull Lipsia. In Germania ha totalizzato 3 gol in 19 partite giocate.

Classe 1999, Kluivert è figlio d’arte. Suo padre Patrick è stato una stella del calcio olandese e il piccolo Justin non poteva che eguagliarlo in classe e raffinatezza calcistica.

Sarebbe un uomo ideale da avere nella formazione secondo mister Mourinho. L’obiettivo della società è di portare in alto il nome di Roma e della Roma, e affidarsi ai giovani è una delle strade per poter investire al meglio in questo progetto.

La Roma con Mourinho in panchina e Kluivert in attacco potrà godersi un campionato stellare.

Seguici anche su www.persemprenews.it