• Tempo di lettura:2Minuti

Il Torino sta viaggiando col vento in poppa in questa stagione di Serie A. I granata, dopo un inizio di estate con varie problematiche, con l’inizio del campionato sembra aver ripreso la tranquillità dello scorso anno. Le varie cessioni hanno influito negativamente l’umore dei tifosi, ma il lavoro di Juric ha permesso di trovare la strada corretta.

Nelle ultime due partite questo vento si è fermato, ma il coraggio e la volontà di alcuni giocatori del Torino possono nuovamente farlo spirare verso la direzione dei tre punti. Il mercato però può agevolare questa situazione come ha riportato Tutto Sport. Il giornale sportivo di Torino ha pubblicato l’indiscrezione sul possibile ritorno di Dennis Praet in granata. In queste prime partite di Premier League il giocatore è sceso in campo solo 3 volte di cui una volta sola per tutti i 90 minuti (in Carabao Cup).

praet mercato torino
Fonte profilo twitter ufficiale Torino FC

Il centrocampista belga è stato oggetto del desiderio da parte della dirigenza del Torino per tutta l’estate, ma il Leicester ha sempre fatto muro. Ora però la squadra inglese è in ultima posizione con 1 punto in 7 partite e la dirigenza delle Foxes potrebbe licenziare l’allenatore Brendan Rodgers. Per questo motivo, il Torino potrebbe tornare nuovamente alla carica per Dennis Praet e dare a Juric quel centrocampista che ha richiesto durante tutta la campagna estiva.

Seguici anche su Instagram!