Il Torino sta cercando rinforzi sul mercato per poter proseguire la linea scritta lo scorso anno e uno di questi sembra essere Makengo. La squadra allenata da Ivan Juric ha bisogno di nuovi giocatori a causa della campagna cessioni questa parte di calciomercato. Sono infatti usciti grandi nomi e l’ossatura della rosa è stata pressoché cambiata. Una nota abbastanza importante che va a poi a gettare perplessità sugli obiettivi da prefissare per la nuova stagione.
Il Torino e il mercato: spunta l’ipotesi Makengo
Il Torino ha quindi bisogno di giocatori che possano dare una mano al gioco di Juric. La dirigenza granata si sta attivando sul mercato per poter ovviare a lacune molto pesanti, e provare a ricalibrare una squadra secondo le necessità dell’allenatore. Secondo quanto ha pubblicato TuttoSport, il Torino avrebbe messo nel mirino un centrocampista che potrebbe essere molto utile per il gioco di Juric. Si tratta del francese Jean–Victor Makengo dell’Udinese. Nella passata stagione il centrocampista ha giocato 36 partite tra campionato e coppa Italia realizzando 1 gol.
Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha quindi intenzione di poter dare una svolta al mercato della squadra granata e poter consegnare a Ivan Juric una rosa competitiva che possa proseguire l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione. L’inizio della stagione è alle porte e servirà un lavoro compatto per poter avere raggiungere gli obiettivi.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!