• Tempo di lettura:1Minuto

Frederick Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della gara con il Venezia, definendo ancora una volta la situazione di mercato del Milan ribadendo come Botman sia un obiettivo, alla luce dell’infortunio di Kjaer che ha lasciato sguarnito il reparto difensivo:

“Il ruolo del difensore centrale potrebbe essere la priorità, specialmente in un periodo come questo con il covid. Se ci fosse l’opportunità di rinforzarci a condizioni sostenibili, ci faremo trovare pronti. Botman è un ottimo giocatore ma non credo che il Lille se ne voglia privare in questo momento. Ci sono varie ipotesi sul tavolo, ne parleremo anche con il mister: il mercato è ancora lungo e speriamo di avere diverse opzioni da considerare”.

Il Milan resta dunque alla finestra per il giocatore del Lille, ex primavera dell’Ajax, che ha realizzato un gol in dodici presenze con la maglia dei campioni di Francia in carica. Anche Maldini, dopo la gara con la Roma, aveva definito il giocatore olandese una delle possibili opzioni per rinforzare il reparto arretrato. Il Milan ci prova ma è difficile che Botman possa arrivare già nella finestra di gennaio, pur essendo un profilo in linea con la nuova politica societaria rossonera.