• Tempo di lettura:2Minuti

Marc Cucurella, giovane centrocampista di ventiquattro anni del Brighton è richiesto da due delle più importanti big inglesi.

L’ex Getafe, cresciuto nell’Espanyol, per poi passare al Barcellona, nel quale fa il suo debutto entrando al posto di una vecchia conoscenza del calcio italiano ovvero il difensore ex Roma Lucas Digne e dove, per sua stessa ammissione un giorno gli piacerebbe tornare, in Spagna ha anche vestito nella sua pur giovane carriera la maglia dell’Eibar.

Cucurella ha fatto tutta la trafila delle nazionali spagnole, fino ad esordire nel 2021 nella nazionale maggiore della Spagna appunto.
Su di lui però adesso ci sarebbero il Manchester city, che però non offre più di cinquanta milioni, anche se il giocatore è molto apprezzato dall’allenatore dei Citizen Pep Guardiola e il Chelsea che per assicurarsi il giovane talento spagnolo, che può essere schierato sia da terzino sinistro che da esterno di centrocampo, si spinge ad offrire al Brighton fino a sessanta milioni.

Continua dunque lo scouting del Chelsea, scatenato sul mercato come testimoniano le offerte per i vari Dumfries, Pavard e Fofana per arricchire la rosa da mettere a disposizione di Tuchel. L’affare con Cucurella, al contrario delle altre trattative che sono piucchealtro sondaggi, è ai dettagli come riporta Skysports UK.

Seguici anche su Per Sempre News!