• Tempo di lettura:2Minuti

Luis Alberto, centrocampista in forza alla Lazio, in questa estate rovente potrebbe lasciare Roma e l’Italia per fare ritorno in patria.

Sul numero 10 della squadra capitolina ci sarebbe il pressing di una squadra della Liga, precisamente si tratta del Siviglia.

Gli andalusi, infatti, che l’anno scorso sono stati all’inseguimento della Liga dietro il Real Madrid per la maggior parte del campionato, arrivando addirittura ad un punto dai blancos, salvo poi ritrovarsi quarti avrebbero fatto un’offerta al presidente Lotito di 15 milioni per il giocatore data la volontà di rinforzarsi per lottare per posizioni più alte.

La prima offerta però dei biancorossi è stata non ritenuta congrua al valore del giocatore e rifiutata da Roma.

Il club andaluso però non molla e ci riprova, mettendo sul piatto non solo cash, (13 milioni) ma anche un giocatore, il forte centrocampista Oliver Torres, ventisette anni, quindi più giovane del collega di due anni, Luis Alberto, infatti, ha 29 anni.

In questa stagione Torres ha molto spesso scambiato la posizione con il Papu Gomez, alcune volte i due, per sopperire all’assenza di Lucas Ocampos hanno giocato anche insieme. Il papu in attacco con En Nesiry o alle volte con Rafa mir, e Oliver al posto del Papu a centrocampo.