• Tempo di lettura:1Minuto

Il Manchester United ha trovato l’accordo per il rinnovo con David De Gea. Il portiere spagnolo guadagnerà 110 milioni di sterline per i prossimi 6 anni. Ciò lo renderà il portiere più pagato al mondo nonché uno dei calciatori con il maggior stipendio.

Queste sono cifre assolutamente impossibili per le italiane e non solo. De Gea è un portiere di altissimo livello ma non è considerato il migliore al mondo. E neanche il migliore al mondo guadagnerebbe quasi 20 mln di euro l’anno in altre società.

Inoltre i Red Devils sono pronti a offrire circa 60 mln di sterline allo Sporting per Bruno Fernandes, ex Sampdoria e Udinese, tra le altre.

Stanti queste situazioni è impensabile che l’Inter possa strappare 60-65 milioni di euro per Lukaku. Come vi avevamo scritto, la trattativa è in salita proprio perché lo United ha disponibilità economiche pazzesche e nessuna esigenza di vendere. Fermo restando la volontà del belga, l’affare si farebbe solo alle condizioni del club inglese, con margine di trattativa ridotto.

Pertanto, dovrà essere l’Inter a rilanciare e venire incontro grazie a dei bonus.