• Tempo di lettura:1Minuto

Mancano pochi giorni alla fine del calciomercato e la Lazio è una delle squadre che non ha minimamente fatto mosse per prendere qualcuno. Il nodo importante ancora da sciogliere si chiama Vedat Muriqi: l’attaccante è nei piani di diversi club in questi ultimi giorni è forte il Maiorca.

Secondo Il Messaggero, dopo alcune ore di decisioni da prendere, i due club avrebbero trovato un accordo. Sul piatto si è deciso quindi di trattare dai 300 ai 500 mila euro, con il diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni. Il kosovaro dovrebbe essere atteso nella giornata di domani per le visite mediche, andando in Spagna per la modica cifra di 2,1 milioni di ingaggio.

Dopo il problema dell’ingaggio, l’intoppo legato al tipo di formula da adottare per il trasferimento si è risolto con l’adozione di una forma di obbligo di riscatto al verificarsi determinate condizioni. Muriqi nelle prossime ore lascerebbe Roma alla volta di Maiorca per attendere le visite mediche propedeutiche alla firma. Manca solo l’ufficialità da parte della Lazio ma dovrebbe essere tutto ok per il trasferimento dell’attaccante.