• Tempo di lettura:1Minuto

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con i nerazzurri la prossima settimana.

Come riporta l’edizione cartacea odierna del Corriere della Sera, il 24enne attaccante argentino ha raggiunto un accordo per il rinnovo con il club milanese, con un aumento del suo stipendio a circa 6,5 ​​milioni di euro netti a stagione.

L’accordo quadriennale, che include un’opzione per un quinto anno, dovrebbe essere firmato da Lautaro la prossima settimana mercoledì, quando ci sarà un nuovo incontro tra le parti. Felice dell’accordo sarà il neoacquisto Joaquin Correa, che si potrà finalmente far coppia con il compagno di nazionale e amico anche nella squadra di club.

Altre fonti riportano che l’Inter abbia posto il veto ad una clausola rescissoria nel nuovo contratto di Lautaro, inizialmente richiesta, in modo da perdere il giocatore la prossima estate.

Il 24enne Lautaro ha già iniziato bene la stagione sotto la guida di Simone Inzaghi, siglando il gol del pareggio nell’anticipo di venerdì contro l’Hellas Verona che ha dato il via alla rimonta dell’Inter, portata a termine poi dall’esplosiva doppietta del suo connazionale Correa.