• Tempo di lettura:2Minuti

Arrivato a Roma Marcos Antonio, primo acquisto del mercato estivo biancoceleste, la Lazio deve continuare a rafforzare i vari reparti. In primis c’è la questione portiere che tiene ancora sulle spine tutti i tifosi. Con l’addio certo di Strakosha, si spinge l’acceleratore su Carnesecchi. Rispetto ai giorni scorsi, sembrerebbe esserci stata un’impennata. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Sky, Lotito avrebbe aumentato l’offerta per l’acquisto a titolo definitivo per l’estremo difensore dell’Atalanta. La cifra si aggirerebbe sui 12 milioni più 3 di bonus. A Formello attendono la risposta da Bergamo, che aveva fissato il prezzo sui 18 milioni. Sembra quindi avvicinarsi l’accordo che molto probabilmente si chiuderà intorno ai 16 milioni.

Il like di Carnesecchi alla notizia di mercato

In convalescenza e in vacanza, Marco Carnesecchi segue attentamente tutti i movimenti di mercato a suo nome e vede solo la Lazio nel suo futuro, dopo essersi promesso al club biancoceleste già a gennaio. Il portiere vuole esserci ad Auronzo di Cadore, durante il ritiro estivo, per proseguire con lo staff medico della Lazio la riabilitazione dopo l’operazione alla spalla.

Nel frattempo, il classe 2000 ha mandato un segnale anche dai social: il portiere infatti ha messo “mi piace” a una notizia che parlava di rilancio da parte della Lazio. Ennesima dimostrazione che il calciatore vuole a tutti i costi indossare la maglia biancoceleste.