Fabio Capello loda Inzaghi per la complessità di lavorare a Milano e nell’Inter, lui che a Milano ha ha vinto lo scudetto da giocatore col Milan.
Fabio Capello, ex allenatore della Roma, loda e premia il lavora di Simone Inzaghi che trova nel mister nerazzurro ottime aspettative per il futuro, visto già l’ottimo rendimento dall’anno scorso ad oggi.
“Inzaghi è il favorito”. Queste le parole del tecnico friulano che sotto la Madonnina ha vinto 5 scudetti con i cugini del Milan.
Fabio Capello conosce molto bene Milano e l’impresa dello scudetto della passata stagione dell’Inter è ancora ben impresso nella memoria dei tifosi della Curva Nord di San Siro che sognano di ripetersi anche quest’anno.
Lukaku, Brozović, Handanovič, e tantissimi altri sono gli eroi di quella storica impresa e anche loro, come i tifosi nerazzurri sanno che possono ripetersi.
Inzagh ideve avvalersi praticamente degli stessi della passata stagione, gente che quindi conosce molto bene, ma occorre pazientare. Il campionato è ancora lungo. E a dirlo è un mister che di scudetti se ne intende avendone vinti 6 da allenatore e 4 da calciatore.
Tempo al tempo, anzi tempo a Inzaghi che è ripartito dal basso per cercare di arrivare quanto più in alto possibile con l’Inter per riconfermassi campione d’Italia.
Certo, a Rita Guarino le cose vanno analizzate in maniera completamente diverso, ma il livello di Alborghetti e company è sicuramente di tutt’altro livello.
Seguici anche su www.persemprenews.it
