• Tempo di lettura:2Minuti

Fabio Capello loda Inzaghi per la complessità di lavorare a Milano e nell’Inter, lui che a Milano ha ha vinto lo scudetto da giocatore col Milan.

Fabio Capello, ex allenatore della Roma, loda e premia il lavora di Simone Inzaghi che trova nel mister nerazzurro ottime aspettative per il futuro, visto già l’ottimo rendimento dall’anno scorso ad oggi.

“Inzaghi è il favorito”. Queste le parole del tecnico friulano che sotto la Madonnina ha vinto 5 scudetti con i cugini del Milan.

Fabio Capello conosce molto bene Milano e l’impresa dello scudetto della passata stagione dell’Inter è ancora ben impresso nella memoria dei tifosi della Curva Nord di San Siro che sognano di ripetersi anche quest’anno.

Lukaku, Brozović, Handanovič, e tantissimi altri sono gli eroi di quella storica impresa e anche loro, come i tifosi nerazzurri sanno che possono ripetersi.

Inzagh ideve avvalersi praticamente degli stessi della passata stagione, gente che quindi conosce molto bene, ma occorre pazientare. Il campionato è ancora lungo. E a dirlo è un mister che di scudetti se ne intende avendone vinti 6 da allenatore e 4 da calciatore.

Tempo al tempo, anzi tempo a Inzaghi che è ripartito dal basso per cercare di arrivare quanto più in alto possibile con l’Inter per riconfermassi campione d’Italia.

Certo, a Rita Guarino le cose vanno analizzate in maniera completamente diverso, ma il livello di Alborghetti e company è sicuramente di tutt’altro livello.

Seguici anche su www.persemprenews.it