• Tempo di lettura:2Minuti

La leggenda della Juventus Alessandro Del Piero crede che i bianconeri faranno fatica a raggiungere un accordo sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala: “Ora è più difficile…”. Dybala e Del Piero sono davvero in buoni rapporti e l’ex capitano della Juventus è solito fare visita a La Joya quando torna a Torino dagli Stati Uniti, dove attualmente vive.

Dybala vede scadere il suo attuale contratto con i bianconeri a fine stagione e le due parti sembrano lontane dal trovare un accordo. La Vecchia Signora e la “Joya” avrebbero raggiunto un accordo verbale per un nuovo contratto da 10 milioni di euro all’anno che, tuttavia, i bianconeri non possono più permettersi. Arrivabene ha posticipato i colloqui con l’attaccante a febbraio, ma Dybala potrebbe firmare un accordo precontrattuale con qualsiasi altra società già adesso.

Alessandro Del Piero ha parlato riguardo il rinnovo del suo amico Dybala (fonte solonotizie24.it)

“La situazione ora è più complicata”, ha detto Del Piero a Sky Sport Italia.

“Abbiamo visto le problematiche di Dybala la scorsa stagione e doveva andarsene due anni fa. I cambiamenti in seno alla trattativa di certo non fanno pensare ad un futuro in bianconero per l’argentino. È complicato, certo, lo è anche parecchio. Se non fosse così l’affare sarebbe già stato chiuso”.

Dybala ha giocato 89 minuti nello 0-0 della Juventus contro il Milan ieri sera. Il 28enne ha segnato 111 gol in 276 presenze con i bianconeri dal 2015.

Seguici anche su Per Sempre News!