• Tempo di lettura:2Minuti

Nicolò Ceccarini, giornalista, esperto di mercato, ha parlato dell’affare che potrebbe fare il Milan con l’acquisto di De Ketelaere.

Le parole di Ceccarini: “È un giocatore straordinario, secondo me se il Milan lo prende fa veramente uno dei grandi colpi di quest’estate. Prenderlo a 30 milioni più bonus sarebbe veramente un grande affare. De Ketelaere è il futuro, è il trequartista ma ha giocato anche come attaccante e può essere adattato anche a destra nel 4-2-3-1 anche se non è il suo ruolo. È talento puro, credo che in quarantotto ore il Milan voglia chiudere l’operazione”.

Ieri, Maldini e Massara si sono presentati nella sede del Bruges per chiudere l’acquisto di De Ketelaere. Operazione al momento rinviata, in quanto la dirigenza rossonera non ha trovato l’accordo definitivo con il club belga.

Per chiudere la trattativa in maniera positiva, il Milan dovrà sborsare ancora qualche milioncino di euro e in più il Bruges insiste per una percentuale sulla futura rivendita, percentuale che il club rossonero non vorrebbe inserire.

Insomma, il Milan e De Ketelaere sono sempre più vicini, e tutti sanno quanto questo ragazzo belga abbia potenziale e quanto sei forte. Inoltre, Ceccarini si è soffermato anche sui più ruoli che può fare, una sorta di Jolly che potrebbe fare molto comodo al club rossonero e a Mister Pioli.

Seguici anche su Instagram.